Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
19 feb 2015

Stresa: Oggi in onda la puntata di Masterchef registrata all’isola Bella

La quarta edizione di Masterchef Italia approda questa sera all’Isola Bella. Il reality dedicato alla cucina, in onda su Sky Uno alle 21,10, per la prova in esterna fa tappa nel Golfo Borromeo. La puntata era stata registrata lo scorso 18 luglio. Le riprese sono avvenute sia nei giardini Borromei, che all’interno del palazzo. L’arrivo della troupe di Masterchef e dei concorrenti rimasti in gara aveva attirato la curiosità dei turisti e dei gestori delle attività economiche dell’isola Bella e

anche di Stresa.

I concorrenti potrebbero essere chiamati a elaborare piatti con i pesci di lago, sotto la supervisione dei giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Novità della puntata che da accesso alla finale è che tutti saranno contro tutti. Non ci saranno più le brigate e i cuochi amatoriali gareggeranno singolarmente. La puntata di Stresa sarà decisiva per accedere alla finale. 

I concorrenti dovranno incantare tre severi ispettori del circuito Relais & Châteaux, si tratta di un’associazione esclusiva di oltre 540 prestigiosi hotel e ristoranti, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti. 
Sarà un importante veicolo di promozione per il Golfo Borromeo: nel trailer disponibile online si notano le splendide immagini di una giornata di pieno sole. 
[di l. g. su La Stampa; foto VareseNews.it]

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie