30 gen 2015
In albergo a Stresa con un etto di cocaina
Un etto e mezzo di cocaina, seicento grammi di marijuana, settemila euro in contanti e l’occorrente per confezionare le dosi. È quanto hanno sequestrato i carabinieri di Stresa a un uomo di 35 anni arrestato per spaccio. La droga è stata trovata in una camera d’albergo che Salvatore Capozzo occupava da qualche giorno. Residente in provincia di Bari, viveva da qualche tempo a Stresa, ma proprio pochi giorni fa aveva lasciato il domicilio.
I militari l’hanno fermato per un controllo in
corso Italia a Stresa.
Stava passeggiando da solo e qualcosa ha destato sospetti. Quando la pattuglia gli ha chiesto i documenti lui si è agitato molto e in quel momento i carabinieri si sono resi conto che potesse nascondere qualcosa. La perquisizione ha permesso di scoprire alcune dosi di stupefacente: ovuli di marijuana nel calzino sinistro, cocaina in quello destro. Tutto pronto per lo smercio.
Alla richiesta del domicilio ha indicato l’hotel e qui i militari hanno scoperto il «magazzino». È stato posto tutto sotto sequestro: non solo cocaina e marijuana e le attrezzature per il confezionamento delle dosi, ma anche l’ingente denaro contante, ritenuto frutto dell’attività di spaccio. L’uomo è ora in carcere a Pallanza mentre i militari stanno cercando di ricostruire la rete dei clienti, che probabilmente incontrava sul lungolago. Titolare e personale dell’albergo sono risultati completamente estranei alla vicenda.
[di i. fo. su La Stampa]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie