Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
1 dic 2014

Stresiano Benemerito 2014: Sabato 6 dicembre 2014 ore 21.00 Palazzo dei Congressi

In occasione della festa patronale di Sant’Ambrogio, l’Amministrazione Comunale di Stresa attribuisce, ormai da anni, il riconoscimento di Stresiano Benemerito a persone che si siano particolarmente distinte al servizio della Comunità. Il riconoscimento di Stresiano Benemerito verrà quest’anno attribuito a Giampiero Zanzi, per l’impegno e l’entusiasmo profusi nel far conoscere l’arte contemporanea e le bellezze del nostro lago. La cerimonia si svolgerà sabato 6 dicembre alle ore 21.00 presso il

Palazzo dei Congressi e sarà l’occasione per ospitare anche le seguenti iniziative:

quarantennale del Coro Motta Rossa, premiazione del concorso fotografico-letterario “La macchina fotografica in cucina”, vendita di dolci a favore del “Comitato per Chiara”.

La serata sarà inoltre un’occasione per ricordare il trionfo di Stresa nell’edizione 2014 del Concorso Nazionale Comuni Fioriti: la Città si è aggiudicata, infatti, il primo premio nella categoria dei Comuni oltre i 5000 abitanti e ha ottenuto l’ambita targa con i “quattro fiori d’oro”, il massimo riconoscimento che viene assegnato ad un solo Comune in tutta Italia.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie