Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
16 dic 2014

Stresa Sportiva: Trafitto in casa Bolzoni paga per tutti. “Serviva una scossa”

Lo Stresa ha esonerato l’allenatore Fabio Bolzoni. Inizia così la pausa natalizia del campionato di Promozione che ha salutato il 2014 con numerosi colpi di scena tra cui la sconfitta 3-0 della capolista Virtus Cusio sul campo dell’Alicese. Al tecnico verbanese, arrivato a Stresa all’inizio della scorsa stagione, è costato caro lo stop 1-0 in casa con la Romentinese. «Abbiamo preso questa decisione per

dare uno scossone - spiega il presidente dello Stresa Marco Pozzo - io ringrazio Bolzoni perché è un signore, purtroppo paga forse lui più del dovuto, ma qualcosa si doveva fare, dopo sforzi non indifferenti sul mercato (sono arrivati Marco Cunati e Franco Faraci, ndr).

Dopo questa scelta, di cui mi assumo personalmente la responsabilità, i giocatori devono cambiare registro, domenica mi sono arrabbiato perché abbiamo incontrato una squadra che pur rimaneggiata ha giocato con più voglia di noi». 

La sconfitta, decisa dal terzino della Romentinese Marco Porto, ha fatto scivolare lo Stresa al terzo posto, a 5 punti dalla capolista. «La classifica non è drammatica, ma pretendo molto di più da questa squadra a livello di atteggiamento e prestazioni» continua Pozzo. 

Bolzoni era stato riconfermato in panchina in estate dopo che lo Stresa aveva perso il campionato all’ultima giornata. «Ma i fatti precedenti non hanno pesato, qui si parla solo della stagione iniziata l’1 luglio» conclude Pozzo, che non ha ancora svelato il nome del sostituto. 
(Di Arianna Tomola su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie