Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
21 dic 2014

Stresa: Applausi e tante fotografie per l'arrivo di Babbo Natale in piazza Cadorna

Si è svolta ieri in Piazza Cadorna “ Il Babbo Natale della C.R.I. “ manifestazione natalizia dedicate al gioco ed a far incontrare i più piccoli con il personaggio natalizio.

Grazie al traino ed agli eventi collaterali organizzati dal Comitato  Stresa 360 e dalla locale Pro Loco è risultata veramente tanta la gente presente all'iniziativa di gioco, animazione varie e truccabimbi messa in atto dai

Giovani appartenenti al Comitato Stresiano della C.R.I. .

All'arrivo di Babbo Natale, che per quest'anno ha abbandonato l'ambulanza per un comodo carretto trainato da cavalli, sono stati quasi 150 i bambini che hanno ricevuto i doni distribuiti ed a seguire gustato la merenda a base di panettone, pandoro, cioccolata e, per i genitori, vin brulé.

Grande successo ha riscosso la postazione dedicata al truccabimbi a tema natalizio dove si è lavorato ininterrottamente per più di tre ore, alla fine non si contavano più gli adulti ed i bambini che si sono fatti disegnare sulle guance, fiocchi di neve, visi di renna, pupazzi di neve, cappelli di Babbo Natale e quant'altro scaturisse dalla fantasia dei volontari stresiani preposti a tale compito.

Archiviata anche questa iniziativa i volontari Stresiani attendono tutti i concittadini per il tradizionale scambio d'auguri al termine delle messe di mezzanotte di Stresa e Carciano del 24/12 a base di cioccolata e vin brulé.



0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie