Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
8 ago 2014

Stresa: Sarà il 04 Settembre la 15° edizione della "Correndo per Stresa"

Anche quest'anno torna come ormai da quindici anni e per la seconda volta in serale  la “ Correndo per Stresa “ manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla C.R.I. Comitato Locale di Stresa ed inserita nel calendario di VCO IN CORSA .  Il percorso della lunghezza di 6,290 km. si dipana per le vie del centro di Stresa e della frazione di Carciano trovando partenza ed arrivo presso l'oratorio posto in via De Martini. La partenza avverrà alle ore 19.30  e sarà

preceduta alle ore 18.45 da un percorso di km. 1,5 ca.a partecipazione gratuita riservato agli under 12.

A seguire avverrà la premiazione dei primi tre classificati uomini, donne ed under 14. Verrà consegnato un riconoscimento anche all'iscritto portante a termine la competizione più anziano, più giovane ed al gruppo più numeroso. Come per le passate edizioni è prevista l'estrazione di premi tra tutti gli iscritti.

Il costo d'iscrizione alla manifestazione è di 3 € e la stessa può essere fatta nei giorni precedenti la gara presso la sede della C.R.I. Comitato Locale di Stresa, via Bonghi 16, o il 4 settembre a partire dalle ore 17.00 presso l'area di partenza. Il contributo versato dai partecipanti servirà a portare a termine tramite l'acquisizione dell'espositore esterno e la copertura dei costi del corso di formazione per i cittadini il progetto di dotare, da parte della C.R.I. di Stresa, la città d'un defibrillatore automatico di cui è già in possesso grazie alla donazione dell'A.C. Arona dello scorso mese di maggio.  
A tutti i partecipanti sarà messo a disposizione un abbondante ristoro.  

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie