Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
17 lug 2014

Stresa: Questa sera "live" alla Verbanella i DrakeJazzOne, la Big Band dell’ Università americana Drake

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo stasera al caffè La Verbanella di Stresa, sulla passeggiata del lungolago. Questa sera Giovedì 17 Luglio dalle ore 20.30 saranno ospiti i DrakeJazzOne, la Big Band dell’ "Università americana Drake", famosa per aver partecipato a numerosi festival internazionali in Europa ed in America. Domani Venerdì 18 Luglio dalle ore 20 - Jazzin’ on the Dance Floor In anteprima il nuovo progetto di Simona Bencini, lead vocal dei

"Dirotta su Cuba"

Simona Bencini (voce), Tony Casuscelli (pianoforte/tastiera), Luca Giugno (chitarra), Malacrida(batteria), Massimo Scoca (basso elettrico)

Simona Bencini sceglie "la Verbanella" per l’anteprima assoluta del suo nuove progetto, dove la cantante fiorentina  ci invita ad andare oltre i generi e le classificazioni reinterpretando  la disco music degli anni ’70 con l’intento di portare le canzoni, sia musicalmente che vocalmente, in una chiave più acustic-jazz. Si va dallo Shuffle di September del EWF a Night Fever dei BeeGees, da On the Radio di Donna Summer a Never gona be your up di Barry White.



Per info e prenotazioni 0323/30212 oppure info@verbanella-stresa.com



Cafè Bar Verbanella - Stresa
tel. +39 032330212
www.verbanella-stresa.com

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie