Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
24 giu 2014

Stresa: Minorenne denunciato per ricettazione di biciclette

E' stato denunciato per ricettazione il sedicenne di Stresa trovato in possesso nel garage di casa di due biciclette che non gli appartengono. Le indagini dei Carabinieri sono partite dalla denuncia di una donna che aveva subito il furto di una bici molto costosa. I Carabinieri sono arrivati al ragazzino: hanno perquisito la sua abitazione e, nel garage, è stata trovata un'altra bicicletta. Il giovane è stato denunciato al Tribunale dei Minori di Torino. I Carabinieri di Stresa hanno

anche denunciato in stato di libertà per il reato di evasione dagli arresti domiciliari un cittadino marocchino: K.T. classe ’95; ed in seguito ad accertamenti ha denunciato un minorenne classe ’98, per il reato di ricettazione.

Nel fine settimana i militari hanno messo in atto una serie di controlli straordinari del territorio. Impiegati, nelle diverse attività di controllo straordinario ed in attività di ordine pubblico, 110 uomini, in divisa ed in borghese, sono stati controllati 230 mezzi, effettuati 80 posti di controllo, identificate 280 persone, elevate sanzioni al codice della strada per 15000 euro, ritirate 4 patenti per violazione all’art. 186 del c.d.s. e 2 carte di circolazione per mancata revisione ai veicoli.
(Da VcoAzzutìrraTv TuttoNotizie.info)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie