Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
6 mar 2014

Un bel pomeriggio di festa a Stresa in occasione della 7^ Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon

Non solo grande agonismo in occasione della Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon del 09 marzo: già in mattinata, ma soprattutto nel pomeriggio, ci saranno molte iniziative per passare una giornata di festa a Stresa. Alle 10.00 aprirà il Banco dei Balocchi, organizzato da Green Comunicazioni, un percorso di abilità e di velocità cui potranno partecipare tutti i bambini; alla fine del percorso ogni partecipante potrà pescare un premio, ricevere del the e un palloncino in regalo. Sarà inoltre

allestita un'area trucca bimbi.
L'ingresso all'area gioco costerà 3,00 euro e le attività chiuderanno al termine della manifestazione.

 Alle 14.30 partirà la prima corsa non competitiva, la 0,5 km Lago Maggiore Bambini Run, dedicata ai più piccoli e alle famiglie; alle 14.45 sarà la volta della 2,0 km Lago Maggiore Mini Marathon per chi non è ancora pronto per la distanza di una Mezza Maratona ma vuole respirare l'aria del grande evento.

Partecipando alle due non competitive (la quota iscrizione è di 5,00 €) sarà possibile supportare i Progetti Benefici sostenuti da Sport PRO-MOTION; infatti per ogni iscrizione saranno devoluti 2,00 € all'associazione presso la quale l'iscrizione stessa è stata fatta: un motivo in più per partecipare!



Alla fine delle corse non competitive si terrà inoltre la sfilata delle auto storiche o moderne da competizione del Car Racing Day "Stresa in Fiore", organizzato da Io Corro per un Sorriso.



Le previsioni meteo sono buone, ci sono tutte le premesse per una bella giornata di sport, gioco e solidarietà.



Per ulteriori informazioni: www.LMHM.it.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie