Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
8 mar 2014

Stresa: È la serata delle debuttanti. Questa sera si balla sulle note dei valzer viennesi

Dopo aver fatto il giro del Vco, da Cannobio a Domodossola, da Omegna a Verbania, per le 20  debuttanti è arrivato il gran giorno: questa sera alle 20, all’Hotel Regina Palace di Stresa si terrà il ballo sulle note dei celebri valzer viennesi, eseguiti dall’orchestra filarmonica Amadeus diretta da Gianmario Cavallaro. Nutrita la compagine delle debuttati del Vco: Alice Bertoli di Quarna Sopra, Beatrice Bertone dell’Isola Madre, Michelle Falconi Villacres di

Verbania, Alysia Lomonte di Brolo, Martina Marino di Omegna; una sola dal Novarese: Barbara Paggi di Cameri.

Sono quattro le ragazze arrivate dalla Sicilia per vivere quello che hanno definito un «sogno principesco». Sarà un’esperienza indimenticabile per Clizia Mencaraglia: arriva dalla provincia di Pisa ed è la testimonial scelta dall’onlus «Veronica Argento» che si occupa di assistenza ai malati ematologici, con cui ApeVco, l’onlus che organizza il ballo, ha stretto una collaborazione nel segno della solidarietà.

Oltre alle lezioni di ballo e portamento con Michela Beltrami, di galateo e bon ton con Claudia Parisi, di dizione con Maria Grazia Pratesi e di psicologia con Vito Quarato, le debuttanti hanno conosciuto cultura, storia e tradizioni del territorio. «Le partecipanti sono molto motivate e da subito hanno creato un gruppo coeso» puntualizza Giovanna Pratesi presidente di ApeVco. 

Le giovani, vestite con gli abiti di Altamodamilano.it, saranno accompagnate dai cadetti della Scuola militare Teulié di Milano e presentate, nel corso dalla serata, da Bruno Carlo Oggioni, produttore, musicista.
[di c. fA. su La Stampa]

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie