Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
21 ago 2013

Stresa: Tante le novità per la 14° edizione di Correndo per Stresa

Torna, martedì 03 settembre p.v. , per la 14° edizione la “ Correndo per Stresa “ manifestazione podistica amatoriale aperta  a tutti con percorso che si snoda tra Stresa e Carciano. Tante le novità ,per prima il passaggio a corsa serale con partenza, per il giro lungo di 6 km., alle ore 19.30 preceduto alle 18.45 dal mini giro da 1,5 km ca. riservato agli under 12 ; il passaggio a serale implica anche un cambiamento nel percorso che vedrà la partenza e l'arrivo nell'area del

Palazzo dei Congressi e perderà purtroppo la parte scenografica della Villa La Palazzola non modificando comunque la struttura portante di tratti in salita, acciottolato ecc che sempre lo hanno caratterizzato.

Altra novità l'arrivo sui social network e nello specifico su facebook con una pagina dedicata 
 “ Correndo Per Stresa “ dove sono già stati pubblicati i caratteri generali della manifestazione e, per esteso, il percorso di gara. Prossimamente s'andranno a pubblicare gli album fotografici delle ultime tre edizioni ai quali s'andrà ad affiancare quello della presente unitamente, nel caso in cui sarà possibile realizzarli, alcuni brevi video.

Al termine della manifestazione verranno premiati i primi tre classificati categoria uomini, donne ed under 14, il partecipante più giovane e più anziano ed il gruppo che presenti più iscritti, un piccolo omaggio verrà dato a tutti partecipanti al percorso riservato agli under 12.
Verranno sorteggiati una serie di premi tecnici, sacche porta scarpe, cinturini porta chiavi, completi da running tra tutti gli iscritti ed ai partecipanti sarà offerto uno spuntino serale.
L'iscrizione, gratuita per il percorso riservato agli under 12, è di € 3,00 per il percorso lungo e quanto dovrebbe risultare dalle stesse decurtate delle spese sostenute per l'organizzazione verrà impiegato dalla C.R.I. Comitato Locale di Stresa per finanziare le attività socio assistenziali ad ora in essere.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie