Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
2 lug 2013

Stresa: Sabato alla Villa Palazzola "BrasiLeo 2013" la festa più attesa dell'estate

Il 06 luglio 2013 si apriranno i cancelli di Villa Palazzola a Stresa per la XX edizione della one night più attesa dell’estate: BRASILEO 2013. Anche quest’anno è l’associazione no profit LAKE FOR CHARITY, figlia dei Leo Club Verbania, Lago Maggiore e Cusio Ossola ad organizzare l’evento. Il Comitato operativo, composto da soci ed ex soci Leo, ha dato vita ad un’associazione che vuole combinare la maturata esperienza di servizio nel mondo Leonistico alle professionalità dei singoli soci per

creare così una reale ed incisiva opportunità di sostegno sociale così da permetterle di sviluppare a 360 gradi un’opera di servizio alla collettività. La missione è quella di dar voce al desiderio dei giovani di impegnarsi, attraverso iniziative che supportino concretamente le necessità delle tantissime difficili realtà che esistono nel mondo. Il ricavato netto dell’evento potrà regalare un sogno a:

Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante: Progetto per l’acquisto di un mezzo per l’assistenza ed il trasporto socio-sanitario rivolti a persone anziane e diversamente abili.

A.N.D.O.S. Sezione Provinciale del VCO: Progetto per l’istituzione di un servizio di fisioterapia e linfodrenaggio di riabilitazione per donne operate di tumore al seno.

Associazione Amici del Cuore del VCO: Progetto per la diffusione di defibrillatori in società sportive e palestre del VCO.

Le prevendite sono disponibili a partire da sabato 15 giugno nei punti vendita indicati sul sito dell’evento www.brasileo.it

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie