Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
25 lug 2013

Stresa: Flashmob lirico e poi...tutti all'opera

Sabato 27 luglio alle 21 presso la Villa ''La Palazzola'' di Stresa, l'Associazione Culturale "VoceAllOpera" presenta l'opera "LA TRAVIATA OPERA POKET" di Giuseppe Verdi. “Il pubblico potrà assistere a uno spettacolo che andrà dritto nel cuore della tragedia Verdiana, dove lo spettatore diventerà parte integrante dello spettacolo, l’opera di fatti si svolgerà attorno allo

spettatore e sarà itinerante all’interno del parco della villa”, dice Gianmaria Aliverta, regista e direttore artistico della stagione operistica “ L’intento è quello di creare uno spettacolo nuovo dove l’opera possa èssere ben compresa da tutti, soprattutto di avvicinare i giovani alla lirica. Puntiamo tantissimo sulle nuove generazioni per questo motivo giovani sono i cantanti selezionati per il debutto”.

Precederà la Traviata, un Flaschmob lirico presso le attività commerciali in piazza Cadorna a Stresa: L’angolo del gelato, Ristorante Pizzeria Centrale, Antica Stresa, Caffe Torino, Ristorante Pizzeria la Piazzetta, Bar Nazionale, Carrefour market. I cantanti in incognito si esibiranno nelle suddette attività tra lo stupore dei clienti.
(Da VcoAzzurraTv)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie