Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
17 mag 2013

Stresa: La maratona Verbania-Stresa-Verbania dal primo giugno aumenta la quota di iscrizione

Il primo giugno cambieranno le quote d'iscrizione alla Lago Maggiore Marathon, in programma il 20 ottobre. Fino al 31 maggio sarà possibile iscriversi sulla distanza classica dei 42,195 km alla quota di 30 euro, mentre dal giorno dopo la quota passerà a 40. Per la gara sui 33 km sempre dal primo giugno si passerà da 25 a 30 euro, mentre per quella sui 21 km si slitterà da 20 a 25 euro. Capitolo staffetta 21k+21k: aumento da

40 a 50 euro.

La kermesse, organizzata da Sport Pro Motion, vanta parecchie novità rispetto alle passate edizioni: partenza ed arrivo saranno a Verbania. I podisti una volta partiti da Pallanza compiranno il classico giro intorno a Villa Taranto per poi tornare sul lungolago, passare nel Tecnoparco di Verbania e dirigersi verso Baveno e Stresa. Qui, nei pressi del municipio, saranno posti il traguardo della 21K ed il cambio della staffetta: il percorso proseguirà poi per 2 km in direzione di Belgirate, per effettuare il giro di boa e tornare verso Stresa. 

Nei pressi di Feriolo di Baveno ci sarà il traguardo della 33 km, mentre i concorrenti della maratona passeranno di nuovo per il Tecnoparco e si riporteranno a Pallanza. Altra grande novità del 2013 sarà il Grand Prix dei Laghi: verranno premiate le società Fidal in base al numero cumulativo di partecipanti nella Mezza Maratona del Vco del 29 settembre e nella Lago Maggiore Marathon.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie