Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
20 dic 2012

Al Ballo delle debuttanti di Stresa come testimonial della ricerca

Tra le deb che faranno il loro ingresso in società il 9 marzo in occasione della terza edizione del «Ballo delle debuttanti di Stresa», organizzato da ApeVco, ci sarà anche Beatrice Stipa di Musile di Piave, in provincia di Venezia, quale testimonial della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica. A lei ApeVco offrirà la partecipazione gratuita, come aveva fatto lo scorso anno con la milanese Rachele Somaschini, che aveva lanciato un messaggio di

speranza a quanti sono affetti dalla sua patologia.

Al Ballo delle debuttanti, per il quale sono ancora aperte le iscrizioni, è atteso anche Kledi Kadiu: il ballerino di origine albanese, ospite dell’evento che si terrà all’hotel Regina Palace di Stresa, ha già avuto modo di incontrare gli studenti dell’istituto Franzosini-Ferrini di Verbania lo scorso mese per parlare della sua esperienza di immigrato in Italia, dei suoi sogni e di come, grazie a determinazione, studio e talento, sia riuscito a trasformarli in realtà.

Tra le novità dell’edizione 2013 del ballo anche i corsi di galateo con Alberto Presutti, noto esperto di bon ton, che ApeVco ha deciso di aprire a tutti, previa iscrizione.

Confermato anche il casting per i mini-modelli: si terrà il 20 gennaio, alle 10,30, nelle sale dell’hotel «Il Chiostro» di Verbania. Informazioni: www.associazioneapevco.com; associazione.apevco@gmail.com; 0323.340604.
(Di C.Fa. su La stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie