13 lug 2012
Stresa: Riposo sul lago per Lenny Kravitz e per il presidente della Repubblica Ceca Vaclav Klaus
Breve periodo di relax all’Hotel Villa e Palazzo Aminta di Stresa prima del concerto di Locarno e della successiva tappa della tournée ad Aosta per Lenny Kravitz, il popolare cantautore americano, che ha soggiornato nel cinque stelle stresiano per due notti. Delusi gli appassionati di gossip, che speravano in un’apparizione di Elisabetta Canalis, a cui di recente è stata attribuita una relazione con Kravitz, smentita anche dal portavoce del
Mentre Kravitz è riuscito a passare inosservato durante il suo soggiorno a Stresa, non altrettanto si può dire - per lo schieramento di forze dell’ordine - per il presidente della Repubblica Ceca Vaclav Klaus, che è arrivato ieri al Grand Hotel Des Iles Borromees.
Carabinieri e poliziotti hanno fatto «cordone» di sicurezza intorno all’albergo, sulla passeggiata e sul lago dove per tutta la giornata di ieri sono rimasti di pattuglia due natanti della polizia.
Poco dopo il suo arrivo ieri mattina, Klaus si è concesso una passeggiata al Golf Des Iles Borromées, accompagnato dal sindaco Canio Di Milia, che aveva già incontrato in una sua precedente visita sul lago nel 2010.
Il presidente della Repubblica Ceca partecipa a Stresa alla Ditchley Conference dell’Institute of International Finance. Oltre a Klaus al Grand Hotel Des Iles Borromées sono presenti esponenti dell’alta finanza europea e consiglieri di amministrazione di banche. In agenda i temi della crisi e delle soluzioni per uscire dalla difficile situazione economica. Fondato nel 1982 durante un incontro a Ditchley Park in Inghilterra, l’istituto di finanza Internazionale celebra con la conferenza di Stresa il 30˚ anniversario della fondazione.
(Di Luca Gemelli su La Stampa)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie