Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
16 set 2011

Stresa: Questa sera al Lido Blu la squadra dello Stresa Calcio e lo staff tecnico si presenteranno alla città con la “Cena Azzurra”. Tutti sono invitati

«Sta andando tutto alla grande e siamo molto soddisfatti. Non siamo partiti per vincere il campionato ma se andando avanti continueremo a trovarci a lottare in alto non ci tireremo certo indietro». Avanti con entusiasmo ma piedi ben piantati a terra. E’ la direzione che il presidente Marco Pozzo indica per il suo Stresa che intanto si gode un inizio di stagione da incorniciare. Quattro partite e quattro vittorie, punteggio pieno in campionato e due turni di Coppa già conquistati: un ruolino di marcia che pone la squadra di Antonello Foti sotto i riflettori. «Il nostro è un

ambiente sereno - commenta ancora Pozzo - ai giocatori ho detto semplicemente di guardarsi in faccia e di rendersi conto loro fino a dove questa squadra potrà arrivare. Noi siamo gli stessi da qualche anno ma probabilmente è il livello del campionato che senza più squadroni come nelle scorse stagioni si è un po’ abbassato».

Tra i rinforzi il bomber Ales Brambilla si è presentato subito rispettando le attese con la doppietta di domenica al Forlano con il Ceversama. «Sono contento di tutti, anche di Brambilla che comunque è un ragazzo ancora tutto da valutare – sottolinea Pozzo - quello che mi fa più piacere però è che con la comprensione di tecnici e giocatori abbiamo abbassato i costi ed era un obiettivo che ci eravamo già posti alla fine dello scorso anno. 

Avere solo nove giocatori sopra i vent’anni è il segno evidente che stiamo andando nella giusta direzione». 

Questa sera squadra e staff tecnico si presenteranno alla città con la “Cena Azzurra”, serata di festa dalle 19 al bar «Lido Blu». «Un modo per avvicinarci sempre di più alla gente e alla nostra comunità, l’invito è aperto a tutti» conclude Pozzo. (Di L.Zir. su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie