Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
16 set 2011

Stresa: Iscrizioni aperte per il Ballo delle Debuttanti al Regina Palace. Domani e domenica presentazione a Verbania

Sabato 31 marzo 2012 torna il Ballo delle Debuttanti di Stresa - Il tuo primo ballo, organizzato da APEVCO. L’evento si terrà all’Hotel Regina Palace. Le debuttanti, come lo scorso anno, saranno accompagnate dagli allievi della Scuola Militare Teuliè di Milano. La giovane che verrà eletta Debuttante 2012 avrà diritto a partecipare gratuitamente all’omonimo ballo della Scuola Militare milanese. Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate anche

on-line dal sito www.associazioneapevco.com, entro il 31 dicembre 2011.

 Il Ballo è rivolto alle giovani tra i 16 e i 23 anni. Per incontrare le giovani interessate e le loro famiglie, il 17 e 18 settembre le “Deb 2011” e APEVCO saranno in piazza Ranzoni a Verbania: sarà l’occasione per iscriversi al ballo, per avere informazioni e per rivivere l’atmosfera dell’edizione passata attraverso il racconto delle ragazze e le immagini della serata e per ricevere un grazioso cotillon.

 Una serata da sogno quella che si prospetta per il 31 marzo, in una location storica, l’Hotel Regina Palace, dove il concorso di Miss Italia ha mosso i primi passi. Le “Deb” dovranno seguire corsi di ballo, portamento e bon ton; decisamente emozionante poi – confermano le ragazze che hanno partecipato al Ballo lo scorso anno – le prove dell’abito, realizzato su misura. Le Deb 2011 sono giunte a Stresa da tutta la provincia, ma anche dalle zone di Milano, Varese e Torino e dal vicino Canton Ticino. .

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie