Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
20 set 2011

Miss Italia nel mondo a Stresa? Di Milia: "Ci sono contatti"

Miss Italia nel mondo a Stresa. Tramontata per questioni logistiche ed economiche l’ipotesi del ritorno sul Verbano di Miss Italia dopo piu’ di 50 anni, si fa invece strada la concreta possibilità che ad approdare nel Golfo Borromeo sia la finale di Miss Italia nel mondo, fortunato concorso estivo sempre del palinsesto di Raiuno che vede in lizza giovani di origini italiane provenienti da tutti i Continenti. Il sindaco stresiano Canio di Milia conferma contatti diretti con la patron di entrambi i concorsi, Patrizia Mirigliani. Il primo cittadino spiega che se per Miss Italia viene richiesto un

auditorium da 3 mila posti, attualmene non disponibile, per la versione internazionale del concorso sarebbe invece sufficiente il Palazzo dei Congressi, col supporto dei grandi alberghi.

E anche il budget richiesto è piu’ contenuto. Intanto anche a Miss Italia nella nuova location di Montecatini Terme c’è stato un “pizzico” di Stresa. Complice la bella Martina Stella: durante la serata finale di ieri ha promosso la sua nuova fiction, in onda sulla RAI domenica e lunedì prossimi, “Il campione e la miss” il titolo. L’attrice fiorentina sarà Fulvia Franco, ha spiegato. Era il lontano 1948 e a presiedere la giuria c’era Toto’. 

La mini –serie tv racconta la storia d’amore tra la Franco e il pugile Tiberio Mitri, una delle prime coppie da rotocalco dell’Italia del dopoguerra. Non sono mancate incursioni stresiane durante le riprese della fiction. La perla del Verbano ha ospitato le prime edizioni di Miss Italia dal 1946 al 1949 (in precedenza il concorso si chiamava “5.000 lire per un sorriso") e ancora il concorso di bellezza è tornato nel 1958.
(VcoAzzurraTv)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie