Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
19 set 2011

1 : 1 per lo Stresa che non morde,ma nemmeno demorde ad Alice Castello

Buon punto esterno per lo Stresa nella sfida al vertice con la matricola Alicese allenata dall'ex fantasista del Carisio Ugo Yon. La partita si decide dopo la mezz'ora: nel bene e nel male. Lo Stresa va in vantaggio al 33' con Zampini che è il più lesto a mettere in rete una palla in mischia davanti all'ottimo, fina quel momento,Rainero. La rete scatena una serie di proteste: a farne le spese proprio mister Yon, che seguirà il resto della gara abbarbicato su un blocco di cemento, dietro le panchine, oltre la rete. Ma i granata rispondono con un gran diagonale di Arlone al 34' che

battendo Rizzon riporta il risultato in parità.

Al 36' lo Stresa perde capitan Lego, espulso per un colpo proibito, non volutamente cattivo, ai danni di Cisiano in area. In dieci gli uomini di Foti si riorganizzano. Nella ripresa dentro Pezzi e Ceccon che si schiera al fianco di Biscuola. Motta arretra e mette al servizio della squadra la sua cattiveria agonistica con instancabile tenacia. Cunati diventa gladiatore e lotta in ogni zona del campo, supportato in fase offensiva anche dalle discese a tutta velocità di Crugnola. Zampini lascia il posto a Caramella, Pezzi al 33' scodella dalla bandierina un corner perfetto per Brambilla che di testa mette fuori di un nulla. 

Anche Biscuola si avvicina alla rete del raddoppio su calcio di punizione: un tiro potente e angolato che però esaurisce la sua corsa poco a lato del palo di Rainero. Un punto che consente alle due formazioni di rimanere appaiate a sole due lunghezze dalla capolista Romentinese. 

 Ora lo Stresa attende il Briga, ancora a digiuno di punti, nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 settembre, che si giocherà su campo neutro, lo stadio "Galli" di Baveno a partire dalle ore 20.30.

 ALICESE: Rainero; Pane, Barrella (35' st. Galleran); D'Aquino, Castelli, Cisiano; Iorio (30' st. Chianese), Maggiolo (37' st. Buccino), Fanan, Arlone, Gallione. A disposizione: Beccari, Favazzi, Bellitto, Beccaro. Allenatore: UGO YON. 

 STRESA: Rizzon; Suini (1' st. Ceccon), Minocci (1' st. Pezzi); Biscuola, Lego, Crugnola; Motta, Cunati, Brambilla, Gnemmi, Zampini (9' st. Caramella). A disposizione: Tacconi, Fortis, Albano, Rondoni. Allenatore: ANTONELLO FOTI. 

 Marcatori: 33' pt. Zampini; 34' pt. Arlone. Arbitro: Lutfija di Biella. Ammoniti: Gnemmi, Arlone, Crugnola, Cunati, Cisiano, Castelli. Espulsi: 36' Lego e l'allenatore Yon.
(Di Andrea su Stresa Sportiva)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie