23 giu 2012
Stresa: Approvato il bilancio 2012. Nessun aumento alla tassa sui rifiuti e niente addizionale Irpef
Il Consiglio comunale di Stresa ha approvato il bilancio 2012. Il documento economico e finanziario pareggia a 7 milioni e 300 mila euro e delinea le linee guida fiscali e gli investimenti. Il bilancio è stato approvato con i voti della maggioranza che sostiene il governo Di Milia. Così come anticipato nei giorni scorsi il bilancio del capoluogo borromaico non prevede l’addizionale Irpef ne l’aumento per la tassa sui rifiuti. Sul fronte dell’imposta municipale unica sugli immobili saranno applicate le
Sul fronte degli investimenti, invece, il bilancio approvato dal consiglio comunale prevede la copertura dei costi per il completamento delle nuove piscine comunali al lido di Carciano dopo il fallimento dell’azienda che aveva vinto l’appalto e che aveva avviato le opere. Altro investimento importate sarà quello riguardante il nuovo porto turistico.
La prossima settimana la giunta Di Milia approverà il progetto esecutivo ultimo passaggio per la posa della prima pietra e l’apertura del cantiere. Il bilancio prevede un investimento di 590 mila euro che deriveranno dagli introiti della tassa di soggiorno.
( Da VcoAzzurraTv)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie