19 giu 2012
Stresa: Allo stadio Forlano la partita dei 20 anni di attività della Brisinese
In un caldo pomeriggio estivo, domenica 17 giugno, lo stadio "Luigi Forlano" di Stresa ha ospitato la partita celebrativa dei vent'anni di attività della squadra di calcio della Brisinese che disputa il campionato di calcio a 7 del CSI. Un pomeriggio di allegria e divertimento in cui si sono fronteggiati tanti amici divisi in due squadre formate da otto calciatori ciascuna, da coloro che attualmente giocano più spesso ed indossavano le nuove maglie biancoblu, presentate ufficialmente in Comune a Stresa lo scorso
Nei due tempi da 35 minuti, hanno prevalso i primi per 8-4. Nel primo tempo Brunelli ha fatto la parte del leone siglando il primo e terzo gol, intervallato dal 2-0 del parrucchiere e neo papà Luca Canu. In più spettacolari salvataggi in corner del portiere Massimo Carnevali che ad inizio ripresa è dovuto capitolare altre tre volte in pochi minuti sotto i colpi di Tosatti, Belli ed ancora Canu. Al 15' Guido Tagini ha accorciato le distanze, poi Canu e Pratini hanno incrementato il bottino per i più giovani, mentre negli ultimi 8 minuti Scarinzi , Carnevali junior e un'autorete di Ardizzoia, hanno reso meno pesante il passivo per l'Asssessore allo sport di Stresa Carlo Falciola ed i suoi compagni..
Ecco le formazioni scese in campo senza la direzione arbitrale, la cui assenza non si è fatta sentire.
BRISINESE BIANCOBLU: Rosario Verdastro; Giorgio Pratini, Nicola Castelluccio, Gianni Tosatti; Lorenzo Belli, Mirko Maffeo; Marco Brunelli, Luca Canu e Andrea Ardizzoia.
BRISINESE ROSSA: ,Massimo Carnevali; Giancarlo Gambuli, Angelo Balsari, Costantino L'Altrella; Alessio Scarinzi, Carlo Falciola; Guido Tagini, Bruno Arrivabene. Mattia Canevali e Ivano Onori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie