Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
13 mar 2012

Stresa: Saranno 20 le "Deb" al gran ballo del 31 Marzo

Sono venti, di età compresa tra i 18 e 21 anni, provenienti da Piemonte, Lombardia e anche dalla Toscana le ragazze che il prossimo 31 marzo parteciperanno all’hotel Regina Palace di Stresa alla seconda edizione del Gran Galà del Ballo Delle Debuttanti “Il tuo primo ballo” organizzato dall’associazione Apevco. Ecco i nomi delle "Deb 2012": Marta Abbagnano di Lenta (Vc), Valentina Andreis di Stresa, Lorena Arcari di Gallarate, Alcie Bini di Novara, Alessandra Bossi di

Oggiona con Santo Stefano (Va), Irene Giorgia Brattoli di Milano, Laura Brugo di Novara, Marvy Dalle Carbonare di Verbania, Josephine Guttadauvo di Novara, Samantha Lando di Vergiate (Va), Nadia Mirante di Canegrate (Va), Maria Pelliccia di Massa (Mc), Agnese Pirazzi di Trontano, Marica Noemi Puppio di Samarate (Va), Francesca Ragno di Luino (Va), Jessica Redolfi di Cogliate (Mb), Sarah Sharon Rinaldo di Besnate (Va), Rachele Somaschini di Cusano Milanino (Mi), Federica Strola di Nebbiuno e Chiara Tordi di Novara.

Dopo una settimana di lezioni di ballo, portamento e bon ton le giovani potranno scendere finalmente la grande scalinata della hall del celebre Hotel Regina. Ad accompagnarle ci saranno anche quest’anno i Cadetti della Scuola Militare Teuliè di Milano. 

La giovane che verrà eletta Debuttante 2012 avrà diritto a partecipare gratuitamente all’omonimo ballo della Scuola Militare milanese, saranno scelte anche due damigelle d’onore. I requisiti ci sono tutti per confermare e superare il successo dell’anno scorso.Il Ballo è anche un’occasione di promozione del territorio. 

Per questo, anche quest’anno sarà riproposto in una veste allargata il “Bd Stresa Expo”, un expo aperto a tutti con ingresso libero, nei giorni di sabato 31 marzo  e domenica 1 aprile, dalle 10 alle 20, con artigiani e artisti, che avrà luogo nella sala Tiffany dell’Hotel Regina Palace, in uno scenario studiato in collaborazione con il Gal Laghi e Monti. 

In programma sfilate, intrattenimento, mostre d’arte contemporanea e fotografiche e degustazioni. Non solo promozione turistica e del territorio, ma anche solidarietà. Oltre alla collaborazione con l’associazione Amici dell’Oncologia Onlus, è nata la partnership con la Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica, una delle “Deb” è una giovane che soffre di questa malattia. 

Un’altra grande novità sono i Bimbi in passerella, con una sfilata che si terrà domenica primo aprile al Regina: sono aperte le iscrizioni per i baby modelli, tra i 3 e i 12 anni. Domenica 18 marzo 2012 al Parco Laghi di Gravellona Toce, a partire dalle ore 15,30, lo staff di APEVCO incontrerà i bambini che desiderano partecipare. 

Il 30 marzo ci sarà “Apericena” presso Villa Giulia. Un evento aperto al pubblico, così come ovviamente la sera del Galà. 
Per le prenotazioni visitate il sito www.associazioneapevco.com

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie