18 apr 2010
AVIS Stresa: Presentate le "borse ecologiche" ed il nuovo logo
Ieri presso l’Hotel La Palma di Stresa alle ore 12:00, si è svolta la conferenza stampa indetta dall’Avis di Stresa, alla presenza delle TV locali e dei giornalisti locali. Il Presidente dell’Avis di Stresa Gianni Pessina ha presentato l’iniziativa “borse ecologiche” promossa da Avis e sponsorizzata dai Comuni di Belgirate, Brovello Carpugnino e Gignese.
Sono state create delle borse in cotone greggio (45x45) con stampato da un lato il logo AVIS e dell’altro il Logo del Comune da donare ad ogni famiglia, residente nei predetti comuni, per sostituire le borse in plastica che verranno bandite a fine anno. I sindaci dei tre comuni: Prof. Giorgio Pollini per il Comune di Belgirate, Dott. Giuseppe Bono per il Comune di Brovello Carpugnino e il Dott. Giuseppe D’Onofrio per il Comune di Gignese hanno
commentato positivamente l’iniziativa, manifestando la loro piena disponibilità a collaborare con le iniziative di Avis.
E’ stato presentato il nuovo logo dell’Avis di Stresa, ideato e illustrato da Denise Mazzari, Comunication Project da oltre 20 anni, avisina di Belgirate.
Il consigliere dell’Avis di Stresa, Roberto Valli, ha illustrato la IV° Edizione della Cicloturistica che si terrà il 2 Maggio 2010, con partenza e arrivo da Brovello Carpugnino. Gara valida quale prova del campionato regionale Piemonte -Valle d’Aosta.
Infine è stata presentata, dalla Vicepresidente Elisabetta Bianchi, l’VIII° Edizione del Musical curato dagli artisti dell’Arcademia di Omegna che proporranno in anteprima lo spettacolo “Angeli con la pistola” che si terrà l’8 maggio 2010 al Palazzo dei Congressi di Stresa alle ore 21.00.
Anche quest’anno, i Giovani dell’Avis, hanno voluto riproporre come slogan della serata “Un piccolo gesto da parte dei giovani nei confronti di chi cammina davanti a loro”.
Il Presidente di Arcademia, Augusto Quaretta, ha illustrato la trama del Musical.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Casa dell’Anziano di Baveno per contribuire ai lavori di ristrutturazione dell’immobile.
A tal proposito è intervenuta l’Assessore al Sociale del Comune di Baveno Sig.ra Maria Rosa Gnocchi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie