24 gen 2015
Stresa: Partito il conto alla rovescia per il Ballo delle Debuttanti 2015
Il conto alla rovescia è partito e cresce l'emozione tra le protagoniste dell'edizione 2015 del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO. Domenica 1 febbraio l'incontro conoscitivo all'Hotel Sheraton di Milano Malpensa, presso il Terminal 1. Sarà l'occasione per le debuttanti e per rispettive famiglie di un primo confronto, tra loro e con lo staff di APEVCO (Associazione Promozione Eventi Vco) che da diversi anni organizza il
Nel corso dell'intera giornata le giovani avranno modo di presentarsi, raccontare i loro sogni ed aspirazioni, i motivi che le hanno portate ad intraprendere questa avventura e naturalmente sarà l'occasione per stringere le prime amicizie, legami che si consolideranno nel corso della settimana preparatoria al Gran Galà e che spesso diventano duraturi.
Le giovani e i loro familiari incontreranno l'intero gruppo di persone che seguirà le ragazze passo dopo passo verso il debutto: hair stylists, make up artists, gli stilisti ma anche i responsabili dei corsi di bon ton, dizione, danza e portamento, gestione della propria immagine, lo psicologo e la nutrizionista. Momento 'da batticuore' sarà certamente la prima prova degli abiti da debutto, accuratamente preparati dagli atelier che collaborano col Ballo. presso l'Hotel Sheraton Malpensa, una prestigiosa location confermata anche quest'anno.
"E' un momento importante, significativo ed emozionante- dichiara la Presidente di APEVCO Giovanna Pratesi-. ma anche culturale e di formazione. Per le partecipanti al Ballo 2015 test con domande relative alle lezioni che saranno poi impartite durante la settimana preparatoria al debutto. Un primo passo verso il Ballo che vedrà tante nuove iniziative davvero uniche e di prestigio. Si prospetta un'edizione ricca e di grande livello che sicuramente darà la giusta visibilità al territorio del Verbano Cusio Ossola e del Lago Maggiore"
L'appuntamento con il Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO è per sabato 7 marzo 2015 nella prestigiosa cornice dell'Hotel Regina Palace di Stresa, dove vennero incoronate le prime Miss Italia. La serata sarà presentata da Andy Luotto che approderà a Stresa dopo il successo raccolto con le fiction 'La Bella e la Bestia' su RAI 1 e 'Giulietta e Romeo' su CANALE 5.
Le ragazze, una ventina provenienti da tutta Italia, raggiungeranno il Lago Maggiore una settimana prima di quella data per prepararsi al Gran Galà, per seguire le lezioni, per visitare la zona. L'evento guarda infatti alla promozione del territorio ma anche alla solidarietà: quest'anno la collaborazione è con A.I.R.C. Sezione Piemonte e Val d'Aosta; Federica Colombo di Monza (MI), che è stata affetta da patologia oncologica, sarà la testimonial del sodalizio e parteciperà gratuitamente al Ballo.
Ancora, si parlerà di sana alimentazione con un momento di incontro con l'esperta della nutrizione dell'Università degli Studi di Torino dott.ssa Carlotta Sacerdote e con l'evento BIOENOFOOD TASTING EVENT & EXPO a Villa Giulia a Verbania (28 febbraio/8 marzo 2015). Tra i cuochi più qualificati del territorio sarà presente anche Andy Luotto al Tasting Event, fissato per domenica 1 marzo 2015; per partecipare occorre prenotarsi al link: http://www.associazioneapevco.com/eventi-in-corso/bioenofood-tasting-event-expo/prenotazioni-tasting-event/. Ingresso libero invece all'expo di sabato 28/2 e domenica 1/3 e di venerdì 6/3, sabato 7/3 e domenica 8/3/2015.
Altra novità il reality 'Princess': la produzione racconterà la settimana preparatoria al Ballo attraverso la viva voce delle protagoniste e le loro emozioni. Ricordiamo che sono gli ultimi giorni utili per iscriversi al Ballo delle Debuttanti di Stresa di
APEVCO 2015.
Tutte le informazioni sul sito: www.associazioneapevco.com, Oppure contattare i seguenti recapiti: associazione.apevco@gmail.com, 0323-340604 388-3835190 349-5602949.
(Di La Redazione di AsseSempione.info)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie