Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
6 giu 2014

Stresa: Tornano gli ‘X Cat’: sarà Fazza contro tutti

I Cats stanno tornando. Da venerdì 20 a domenica 22 giugno torna infatti a Stresa l’appuntamento con la UIM Sky Dive Dubai X Cat World Series, il campionato mondiale di motonautica off shore categoria X Cat che già lo scorso anno fece tappa sul Lago Maggiore con i gran premi corsi a Stresa e ad Arona nel mese di settembre. Il mondiale coordinato dalla WPPA con in testa il ‘chairman’ Saeed Hareeb farà nuovamente tappa a Stresa che

ormai può dirsi la ‘Montecarlo della motonautica’, dopo il Gp di F1 del 1998 e dopo i recenti GP di Class One e X Cat.

Tracciato e programma non saranno molto diversi da quelli dello scorso anno, si vivranno le prove libero, le prove ufficiali che assegneranno la ‘Emaar Pole Position’, la spettacolare Dubai Duty Free Speed Cat Run, gara ad eliminazione in velocità uno contro uno ed il gran premio che chiuderà l’evento, un evento di grande spattacolo, di grande impatto e con delle potentissime imbarcazioni peraltro a motore non inquinante. 

Poi occho al paracadutisti acrobatici, i mitici ‘SkyDive Dubai’ ed alle evoluzioni con il ‘Fly Board’. Dopo le prime tre prove disputare a Dubai ed a Fujairah negli Emirati Arabi e dopo la prova italiana di Napoli, alla presenza di Diego Armando Maradona a guidare la classifica non può che esserci ‘la Freccia d’argento di Dubai’ il ‘Fazza’ con Arif Al Zaffain e Mohammed Al Marri che puntano a vincere il loro ennesimo mondiale, seguiti da lontano dallo Sky Dive Dubai di Jay Pryce e Sultan Al Dhaheri e dalla imbarcazione italiana vincitrice ad Arona lo scorso anno: Il Team Six di Nicolini e Polli. Sarà un appuntamento spettacolare da non perdere.
(Da VcoAzzurraTv;  TuttoNotizie.info)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie