Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
29 mar 2014

Stresa: “Soli per caso”, lo spettacolo alle 21 chiude la stagione teatrale di Stresa

Un uomo e una donna rimangono «Soli per caso», nel senso che la loro rosea situazione di coppia sarà a breve capovolta. È la trama dell’ultimo spettacolo della stagione di prosa «Voglia di teatro» di Stresa. Al palazzo dei congressi stasera alle 21 sarà di scena la commedia di David Norisco interpretata da Paola Gassman, Pietro Longhi, Ariele Vincenti, Gioele Rotini ed Elisa Gallucci. La regia è invece di Silvio Giordano. La vicenda è

ambientata in una famiglia di tre figli - due maschi e una femmina - nella quale i genitori da poco sono riusciti a riconquistare un po’ di libertà.

Ormai adulti i figli hanno lasciato casa per costruirsi una vita propria e per la coppia dei protagonisti è tornato il tempo di dedicarsi a svago e passioni. La gioia però dura poco perché i «bamboccioni» avranno difficoltà a staccare il cordone ombelicale dai genitori. La riconquistata quiete dei genitori, che per dedicarsi ai figli hanno fatto anni di sacrifici, sarà in questo modo di nuovo compromessa. Per i due coniugi l’obiettivo è uno: liberare ancora la casa dalla prole.

I biglietti per stasera costano 25, 20 e 15 euro rispettivamente per i posti in poltronissima, poltrona o balconata (info e prevendite allo 0323.30389 o al 347.1355915).  
«Soli per caso» chiude la prima stagione teatrale organizzata al palazzo dei congressi di Stresa con la direzione artistica di Gennaro D’Avanzo dell’associazione culturale San Babila di Milano.

«Quest’anno è stata una battaglia vinta perché organizzare per la prima volta una stagione di grandi spettacoli a Stresa è stata una scommessa - dice D’Avanzo - E’ già pronto il cartellone per l’anno prossimo. Presenteremo i titoli stasera in occasione dell’ultimo spettacolo e gli interessati potranno confermare l’abbonamento per il 2014-2015».
(Di Beatrice Archesso su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie