Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
12 mar 2014

Leo club-Brasileo 2013: tre i progetti finanziati

Venti anni di festa, tante migliaia di euro versati in progetti benefici. Parliamo di Brasileo, la festa organizzata dalla Lake for Charity riunendo i Leo Club Lago Maggiore, Cusio-Ossola e Verbania che si svolge all’inizio di ogni estate. Il parco di Villa Palazzola a Stresa ospita da ormai sette anni la festa, ed è per questo che sabato 15 marzo sarà proprio la sala consiliare del Comune di Stresa ad accogliere (ore 10.30) la cerimonia di consegna dei proventi di “Brasileo 2013” che

contribuiranno al finanziamento di tre progetti promossi da associazioni del territorio.

Al Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante sarà finanziato il progetto per l’acquisto di un mezzo per l’assistenza e il trasporto socio-sanitario rivolti a persone anziane e diversamente abili. All’A.N.D.O.S del VCO vanno i fondi per l'istituzione di un servizio di fisioterapia e linfodrenaggio di riabilitazione per donne operate di tumore al seno. E infine, all’associazione Amici del cuore del VCO si finanzia il progetto per la diffusione di defibrillatori in società sportive e palestre del VCO.

I progetti sono stati selezionati tra le numerose proposte pervenute in seguito al bando emesso dalla Lake for Charity e sono stati individuati e sostenuti dagli organizzatori dell’evento con la volontà di realizzare service di indiscusso valore e di grande utilità sociale sul territorio, in coerenza con gli scopi e le finalità dell’associazione.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie