Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
19 dic 2013

Stresa: Sarà il 21 dicembre alle ore 15 la "Missione Natale" del Babbo Natale della C.R.I.

Anche quest'anno si terrà la manifestazione ideata dai volontari della C.R.I. di Stresa e riservata a tutti i bambini denominata " Il Babbo Natale della C.R.I. ". Detta manifestazione si terrà il prossimo  21 dicembre alle ore 15  in piazza Cadorna ed avrà il titolo di" Missione Natale ". Quest'anno i nostri bambini vestiranno i panni dei piccoli elfi aiutanti di Babbo Natale e aiuteranno le sue renne a decorare l'albero della nostra città tramite la realizzazione di piccoli manufatti e

decorazioni. Non mancheranno giochi, sorprese e.... una deliziosa merenda !

Anche quest'anno si è pensato di dedicare un evento del Natale agli altri e dopo l'anno scorso dove i proventi derivanti dall'esecuzioni dei pacchi natalizi presso un famoso negozio di giocattoli furono inviati alla C.R.I. keniota per la realizzazione d'un impianto fotovoltaico all'interno d'un villaggio, quest'anno si è legata alla festa di Natale la raccolta di materiale scolastico (matite, gomme, temperini e penne) che con la collaborazione della onlus "Stupende hai le Mani"  verrà inviato ai bimbi della scuola di St.Anthony Kasanje Public School di Masaka, Uganda.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso l'oratorio gentilmente concesso da Don GianLuca Villa.

Al termine dell'evento natalizio, intorno alla 16.45, andremo ad inaugurare la nuova autovettura FIAT 16 attrezzata per il trasporto di plasma ed organi acquistata tramite il lascito della Sig.ra Salvadori.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie