Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
31 ago 2013

Stresa: Skydive Dubai in testa alle Official Practice

Skydive Dubai si è aggiudicato il miglior tempo nelle Official Practice, le prove ufficiali di questa mattina per la quarta gara del mondiale UIM Skydive Dubai XCAT World Series sul Lago Maggiore. Nonostante fossero in barca insieme per la prima volta stamattina, il tempo della coppia formata da Rashid Al Tayer e Jay Price di  2:39.25 per le 3.55 miglia nautiche previste dal giro ha dimostrato che sono stati i

più veloci della mattinata, accrescendo il loro livello di fiducia verso la  Emaar Pole Position  e la Dubai Duty Free Speed Cat Run di oggi pomeriggio.

L’imbarcazione del  Victory Team con Salem Al Adidi e Talib Al Sayed si è aggiudicata la seconda piazza con il tempo di 2:42.35 mentre il leader della  Series  Fazza (Arif Al Zaffain and Mohammed Al Marri) si è piazzato in terza posizione con  2:44.67, completando un podio tutto targato Victory Team.

Dopo le prove, Price di  Skydive Dubai ha affermato: “Mi sento molto bene. E’ una corsa divertente. Ci sono diverse curve alle quali seguono le accelerazioni ma con il mio nuovo driver maneggiamo molto bene la barca e siamo molto positivi per questo fine settimana. .

“Non è come a Dubai, è un diverso modo di guidare, occorre lavorare sulla velocità quando ci sono le curve mentre a Dubai non è così, l’acqua è più dura, ora la velocità è maggiore, molto maggiore e questo rende tutto più pericoloso in curva”. 

Rispetto alla gara più importante per Skydive Dubai che sta per iniziare, aggiunge: “Spero di non dover stare attento a nessuno. Spero saranno gli altri a dover stare attenti a noi.” 

La Emaar Pole Position è in programma per le 14,30 seguita alle 17 dalla Dubai Duty Free Speed Cat Run. 

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie