Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
27 ago 2013

Stresa: Principio d’incendio nell’ufficio dei vigili

Muri anneriti e un persistente odore acre di plastica bruciata: sono queste le conseguenze del principio di incendio verificatosi ieri poco dopo le 12,30 alla sede staccata del municipio di Stresa in via Principe Tomaso. Le fiamme sono partite da un condizionatore posto nell’ufficio della comandante del corpo di polizia municipale Monica Bossi, in quel momento in prefettura per gli ultimi adempimenti in vista del Gran premio di motonautica in programma nel

prossimo fine settimana.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo altri dipendenti: i primi a intervenire e a spegnere le fiamme, visibili anche dall’esterno della sede municipale, sono stati tre agenti di polizia municipale, che hanno utilizzato gli estintori in dotazione agli uffici. I vigili del fuoco di Stresa e Verbania accorsi prontamente hanno poi messo in sicurezza l’edificio.

Gli uffici dell’ultimo piano (comando polizia e sportello unico associato per le attività produttive del Vco) rimarranno chiusi questa mattina per permettere i lavori di ripristino e pulizia, per rimuovere cenere e fuliggine.
(Di Luca Gemelli su LA Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie