Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
23 lug 2013

Furto nella sede dello Stresa festival: Rubato l’incasso

Tra i quattro e i cinquemila euro in denaro più due computer, tra i quali quello utilizzato per le prenotazioni e la biglietteria: è il bottino del furto ai danni degli uffici dello Stresa Festival avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. I ladri sono entrati attraverso uno strettissimo passaggio tra le inferriate che proteggono una delle finestre sul retro: il furto è stato poi scoperto dai dipendenti ieri mattina quando gli uffici hanno riaperto. I malviventi potrebbero aver deciso di

colpire venerdì notte puntando probabilmente all’incasso del concerto jazz di apertura del Festival, che venerdì sera ha visto la presenza di Enrico Rava sul lungolago alla Villa Palazzola. Solo una parte del denaro incassato era però custodito presso gli uffici.

Il problema più grave a cui ha dovuto fare fronte lo staff dello Stresa Festival è stata la gestione delle attività senza i due computer. Gli uffici dello Stresa Festival sono in via Carducci, in una palazzina che fino a una decina di anni fa ospitava anche la caserma dei Carabinieri. Nessuno dei vicini ha sentito rumori sospetti e i ladri non hanno lasciato impronte digitali. Indagano i carabinieri della stazione di Stresa.
(Di Luca Gemelli su LA Strampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie