Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
29 giu 2013

Stresa: Dai ritmi ai sapori della Spagna per una notte sull’Isola Bella

Sbarca la Spagna all’Isola Bella. Stasera il tema del nuovo appuntamento di «Bella...di notte», la manifestazione promossa da ristoratori ed esercenti dell’isola, si rifà alla tradizione spagnola. La musica parte alle 19, con 3 band nelle vie dell’isola: i Blues in the city, con Stefano Bonazzi alla batteria e Walter Bona alla chitarra, e Fast Frank, nome d’arte di Franco Cersosimo, con i The hot shout blues, che propone un

repertorio che si ispira a Muddy Waters. Con loro gli RF4, acronimo di Romeo Fortunato quartet: musicisti professionisti, che alterna inediti e famose cover. La formazione composta da Piero Cento al basso, Max Covini alla batteria, Matteo Boldini alle tastiere e Romeo Fortunato alla chitarra e voce si arricchirà di un ospite: il batterista Guido Lazzaroni.

Invariata la formula: il biglietto da 10 euro garantisce il trasporto dal lido di Carciano a Stresa tra le 19 e le 23 (ultimo ritorno dall’isola all’1), e una dotazione di cinque «bellini», equivalenti a 5 euro, per consumazioni. Info al 339.8274155.
(Di C.Fa su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie