Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
13 mag 2013

Stresa Sportiva: Il CE.VER.SA.MA espugna il Forlano. Allo Stresa il 4° posto

Lo Stresa conclude il campionato al quarto posto a pari merito con la Castellettese, al termine di una partita intensa, ricca di gol ed occasioni sbagliate che premia il Ce. Ver. Sa. Ma. capace di andare in vantaggio, subire la rimonta stresiana e ribaltare la situazione a proprio favore a 9 minuti dalla fine, ma che perde per un solo punto il duello al vertice con l'Omegna che con la rete decisiva al 91' dell'ex attaccante dello

Stresa Comandini è promossa in Eccellenza.

Una partita ricca di emozioni quella che al "Forlano" ha concluso l'intenso campionato di Promozione, mettendo di fronte due delle squadre che praticano il miglior calcio della categoria.

A fare festa è il Ce.Ver.Sa.Ma che conquista l'undicesimo successo esterno che però non basta a prevalere sull'Omegna che, anch'esso in rimonta, si impone per 3-2 sul Varallo e Pombia e può festeggiare il ritorno in Eccellenza dopo 13 anni.

Lo Stresa con ancora una minima possibilità agganciare i play off ha giocato una buona partita, lottando a viso aperto con gli avversari che sfideranno l'Oleggio ai play off. Foti dove fare fronte a numerose assenze di rilievo: Cunati e Suini squalificati, Caramella, Cosentino infortunati, Ramalho influenzato, mentre anche Minocci in non perfette condizioni fisiche si accomoda in panchina.

Dopo avere dato il giusto tributo al fedelissimo capitano Mattia Lego con la maglietta celebrativa per le sue 420 partite, tutte con la maglia dello Stresa, la partita inizia con i borromaici in campo con Barantani in porta, Tasin, Manzini, Lego e Zaitouni in difesa, Ambrosiani, Moia e Motta nella linea mediana, Beretta, Bortoletto e Poletti a formare il tridente offensivo. I biellesi di Albertini, privi soltanto dello squalificato Caruso, rispondono con La Fontana tra i pali, Tshibangu, Gallo, Ferrero, Zappa nel reparto arretrato, il capitano Antoniotti e l'estroso Dos Santos nella zona nevralgica, Guzzone, Golzio e Acquadro a supportare il capocannoniere Umeroski.

Cronaca dell'incontro su http://www.stresasportiva.com/index.php/news/365-promozione-30-giornata-stresa-ce-ver-sa-ma-2-3

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie