Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
19 apr 2013

Lo Stresa rallenta la rimonta ma non molla nella rincorsa al vertice della Promozione

Il pareggio senza gol di domenica al Forlano contro il Fomarco ha frenato un po’ una corsa che nelle ultime cinque giornate l’ha vista marciare con il miglior rendimento: undici punti frutto di tre vittorie e due pareggi è il bottino delle ultime cinque gare, tre in più di Ceversama e Omegna (per entrambe due vittorie, due pareggi e una sconfitta) e ben sei sull’Oleggio (una vittoria, due pareggi e due sconfitte). «Cerchiamo di proporre sempre un bel gioco ed è dispendioso, forse

domenica con il Fomarco abbiamo pagato anche questo insieme al primo caldo» commenta l’allenatore Antonello Foti. Pur arrivando da un momento brillante insomma lo Stresa tra le quattro grandi è quella che dovrà ricominciare da capo la rincorsa nelle ultime cinque giornate per il terzo posto che vale i playoff.

I biancoblù dovendo ancora giocare gli scontri diretti con Oleggio (in trasferta alla terzultima) e Ceversama (in casa all’ultima giornata) può ancora mischiare le carte in tavola. «Visto l’equilibrio che c’è non penso che neppure le altre le vinceranno tutte - conclude Foti -, il momento difficile è alle spalle ormai da un po’».

«Se avessimo vinto con il Fomarco avremmo messo un po’ di pressione in più a tutte, peccato non esserci riusciti sottolinea Marco Cunati, uno dei giocatori più esperti e importanti del centrocampo -, visto l’andamento del campionato comunque mi aspetto ancora tante sorprese. Noi non abbiamo alternative, prima pensiamo a vincere poi guardiamo le altre. Qualche mese fa avrei indicato l’Oleggio, ora è difficile indicare la favorita».

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie