Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
14 mar 2013

Stresa: Oggi andrà in scena un “Nobili grandi firme”. Speciale di un'ora si Rai Sport

Tutto è pronto sulle strade del Lago Maggiore per il 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie - 10a Coppa Papà Carlo - 5a Coppa Città di Stresa.  Oggi Giovedì 14 marzo saranno davvero tanti i campioni che si sfideranno sul tradizionale tracciato che vedrà la partenza dallo stabilimento di Suno del Gruppo Nobili Rubinetterie e traguardo finale a Stresa, sul lungolago della perla più bella del Lago Maggiore. Anche le telecamere di RaiSport punteranno i loro obiettivi sulla classica piemontese e regaleranno agli

sportivi la possibilità di seguire una corsa davvero speciale: la’appuntamento clou è fissato per giovedì sera alle ore 22 su RaiSport2 con uno speciale di un’ora dedicato al Gran Premio Nobili Rubinetterie mentre servizi dedicati saranno trasmessi nel corso dei TG Sport su entrambi i canali di RaiSport.

«Ringraziamo RaiSport per l’attenzione che dedica alla nostra corsa - spiega Antonio Bertinotti di Ac Arona - anche se non possiamo tacere il disappunto per la mancata realizzazione del progetto che ci era stato prospettato in un primo tempo, vale a dire l’apertura di una finestra all’interno di MattinaSport per la partenza della corsa. Sarebbe stata, quella, un’occasione d’oro per il ciclismo, che avrebbe potuto uscire dai tradizionali confini e proporsi ad un pubblico ancora più vasto. 

Riproporremo questa idea in occasione dellaMilano-Torino del prossimo 2 ottobre, nella convinzione che possa rappresentare un’interessante novità per tutto il movimento e ribadiamo comunque il nostro grazie al direttore di RaiSport De Paoli, al suo vice Bulbarelli, al caporedattore Fabretti, ai registi e a tutti i loro collaboratori per l’attenzione che hanno dedicato e dedicano al Gp Nobili Rubinetterie».

Partecipazione di altissimo livello la starting list del Gran Premio Nobili Rubinetterie con campioni come Nibali, Cancellara e Contador. I primi due, protagonisti di una grande Tirreno- Adriatico, punteranno a rifinire la preparazione in vista della Milano-Sanremo in programma domenica, mentre lo spagnolo chiuderà con il Nobili la sua parenetsi agonisticia in Italia. Ma sono davvero tanti i nomi di altissimo livello che vedremo al via della corsa firmata dall’Associazione Ciclistica Arona.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie