Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
20 feb 2013

Le punte dello Stresa ritrovano al gol dopo oltre due mesi di astinenza

«Dovevamo vincere a ogni costo ed è stato giusto anche sbilanciarsi, spero che questi gol ci aiutino a riprendere slancio». Lo Stresa con i tre punti ha ritrovato anche la via del gol con i suoi attaccanti e nelle parole di Federico Cosentino c’è tutta la soddisfazione per essersi sbloccati. Se le prime tre gare del 2013 si erano chiuse senza gol reti per i biancoblù, gli attaccanti di Antonello Foti non segnavano addirittura dal 9 dicembre: dalla doppietta di Ales Brambilla nella

vittoria 4-1 al Ceversama.

Con la vittoria larga di domenica sul Cossato invece in un colpo solo sono tornati a esultare sia Cosentino, che non segnava dal 18 novembre nel 2-1 sul Briga e salito ora a quota sei gol, che Andrea Bortoletto, al quinto centro dopo aver segnato gli ultimi il 2 dicembre nel 3-0 (doppietta) contro l’Arona.

«Domenica assieme a Bortoletto abbiamo giocato anche con Cristian Caramella e Samuele Beretta esterni offensivi, ci siamo scoperti prendendo due gol ma visto l’obbligo di fare risultato dovevamo farlo dice Cosentino -. L’inizio del 2013 è stato problematico più per gli errori commessi sotto porta commessi ma il gioco espresso è sempre stato buono. Ora che i gol sono tornati dobbiamo continuare così». 
(Di Luca Zirotti su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie