Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
10 gen 2013

Stresa: Entro sabato le iscrizioni alla sfilata dei bambini al Gran Ballo delle Debuttanti

Bambini in passerella al fianco delle "deb". Anche quest’anno, tra gli eventi collaterali del Gran Ballo delle Debuttanti, che si terrà a Stresa il 9 marzo, l’associazione ApeVco organizza la sfilata di moda dedicata ai più piccoli. Si cercano bambine e bambini dai 3 ai 12 anni; il casting si terrà il 20 gennaio, alle 10,30, all’Hotel il Chiostro, a Verbania, ma le iscrizioni per partecipare alla selezione si chiudono sabato. Ai bambini che parteciperanno al casting sarà offerto un dono, oltre all'opportunità di contattare l’agenzia «So What» di Milano per

future collaborazioni pubblicitarie. L’iscrizione al casting può essere effettuata collegandosi al sito Internet www.associazioneapevco.com.

L’edizione 2013 del Gran ballo delle debuttanti avrà come ospite d’eccezione il ballerino albanese Kledi Kadiu, divenuto famoso dopo il suo arrivo in Italia per la partecipazione alla trasmissione «Amici» di Maria De Filippi.

Tra le deb già iscritte, che faranno il loro ingresso in società al braccio degli allievi della scuola militare Teulié di Milano, ci sarà anche Beatrice Stipa di Musile di Piave, in provincia di Venezia, quale testimonial della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica: un messaggio di speranza che potrà essere colto da chi, come lei, convive con una patologia seria, ma non rinuncia a sognare.
(Di C. FA.  su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie