Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
15 ott 2012

Stresa: Con don Gian Luca torna all'oratorio la Castagnata dell'asilo Ostini

Venerdì 12 ottobre si è svolta, come ogni anno, la tradizionale castagnata dell'Asilo M. Ostini, organizzata dalla O.N.L.U.S. Amici dell'Asilo Infantile Marzio Ostini. Dopo due edizioni presso il Collegio Rosmini, questa volta gli oltre 80 bambini iscritti alla scuola materna hanno invitato genitori, parenti e amici all'Oratorio di Stresa che il parroco don Gian Luca Villa (che come da Statuto è entrato a far parte del consiglio di amministrazione dell'asilo) ha

messo a disposizione per un pomeriggio di ritrovo e aggregazione delle famiglie. Il tempo clemente ha contribuito alla riuscita dell'evento che ha visto una notevole partecipazione anche di simpatizzanti ed ex-alunni con i propri familiari.

 "Che bello rivedere l'oratorio affollato con tanti bambini che giocano!" è stato il commento più frequente. "È stato un pomeriggio che mi ha dilatato il cuore…" le parole dell'Arciprete.

L'amministrazione dell'Asilo esprime il proprio sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono dati da fare per la realizzazione di questa manifestazione, in particolare al C.A.I. di Stresa nella persona del Signor Francesco Frigerio, ai papà e ai nonni che con lui hanno preparato le castagne, alle mamme che hanno offerto i dolci, nonché alle volontarie della ONLUS, alle maestre e alla cuoca dell'asilo che hanno distribuito cibo e bevande soffermandosi in seguito a riordinare e pulire l'oratorio.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie