Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
7 mar 2012

Stresa: Parcheggio a pagamento anche per il Sindaco. Tolti i posti riservati alla giunta

Non ci saranno più spazi di sosta riservati a sindaco e giunta in piazza Marconi a Stresa. Anche gli amministratori dovranno, per posteggiare di fronte al municipio, munirsi di biglietto a pagamento. E’ l’effetto della decisione del Consiglio comunale, che alcune settimane fa aveva deliberato, accogliendo una richiesta della minoranza, a favore dell’eliminazione dei parcheggi gratuiti per sindaco e giunta. Dei cinque posti riservati agli uffici comunali e

agli amministratori ne rimarranno solo due, per i mezzi di soccorso e della polizia locale. Sulla piazza Marconi, quindi, il totale dei parcheggi a pagamento passerà da 249 a 252, mentre rimangono invariati i cinque stalli a disposizione dei disabili, i due carico e scarico e i tre per i taxi.

I parcheggi e la loro gestione torneranno d’attualità: la minoranza della lista «Insieme» ha presentato un’interpellanza per conoscere le cifre del bilancio della «Stresa servizi», la società di proprietà comunale a cui sono affidati parcheggi e altri servizi.
(Di Luca Gemelli su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie