Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
25 feb 2012

Stresa: Il ritorno di “Horeca”, la fiera dell’ospitalità e della ristorazione

Torna a Stresa «Ho.re.ca», la fiera dedicata alle forniture per il settore alberghiero e della ristorazione in programma dal 26 al 29 febbraio. Tra gli stand, qualche segnale di un comparto che, un po’ in controtendenza rispetto all’andamento regionale, sembra dimostrare maggior resistenza alla crisi. «Anche quest’anno - conferma il direttore del palacongressi di Stresa Roberto Petruzzelli - abbiamo registrato il tutto esaurito per gli spazi espositivi, segno che la

fiera aperta solo ai professionisti del settore è apprezzata sia dagli espositori che dai visitatori».

C’è più di una novità. Innanzitutto l’appuntamento con l’Hospitality, restaurant e café è stato anticipato di tre settimane e sono anche stati modificati gli orari: nei quattro giorni la fiera rimarrà aperta dalle 10,30 alle 19,30. «Con l’apertura da domenica a mercoledì contiamo di offrire a tutti i professionisti del settore, dagli alberghi ai ristoranti e ai bar, l’opportunità di visitare la fiera, anche considerando che i giorni di chiusura delle attività di solito si concentrano nella prima parte della settimana» aggiunge Petruzzelli.

«Abbiamo un’alta percentuale di espositori che ritorna negli anni - ricorda Laura Brovelli, responsabile dei contatti con i clienti - in molti ci hanno detto che i clienti si aspettano ormai d’incontrare i loro fornitori a Stresa Horeca e quindi non si può mancare all’appuntamento».

Nelle aree espositive del Palacongressi saranno presenti una ottantina di aziende per circa 200 marchi rappresentati: la gamma proposta è ampia e si passa dalle forniture alimentari alle attrezzature per ristoranti e bar per arrivare alle aziende installatrici di cucine professionali. La fiera ospiterà anche una serie di eventi organizzati dalle aziende espositrici.
(Di L.G. su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie