Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
6 feb 2012

Stresa: Battuta la Virtus Cusio nell'amichevole a Romagnano

Lo Stresa ha vinto 2-0 con una doppietta di Ales Brambilla l’amichevole giocata ieri pomeriggio contro la Virtus Cusio. Per poter trovare un campo agibile per una partita la squadra di Antonello Foti è dovuta andare a Romagnano, sfruttando il sintetico messo a disposizione dai novaresi in un momento nel quale invece tutti gli altri terreni sono fuori gioco a causa di ghiaccio e neve.

«E’ stato un buon allenamento viste le difficoltà di

questi giorni» sottolinea il direttore sportivo Pasquale Corbetta. Gruppo non al completo: all’appello mancavano alcuni titolari come Andrea Bortoletto e Matteo Comandini mentre altri come Marco Cunati e Matteo Crugnola hanno giocato solo metà gara per smaltire al meglio alcuni problemi fisici accusati nelle ultime settimane.

Se lo Stresa ha trovato un campo dove giocare per le altre squadre è un momento difficile da gestire. «Anche per noi comunque sarà una settimana complicata - dice il direttore sportivo dello Stresa - sia lo stadio Forlano che il campo di Nebbiuno sono innevati». Il Baveno intanto ha pulito i campi in sintetico e da oggi può tornare ad allenarsi.
(Di L.Zir. su La Stampa)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie