Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
10 ott 2011

Stresa: Terminate le riprese di "2 girls & a Kit car" il reality inglese che andrà in onda su Channel 4.

Due simpatiche ragazze, una destinazione sconosciuta dall'altra parte dell'Europa da raggiungere a bordo di una vecchia “kit car” e senza denaro: un viaggio dall'Inghilterra alla Croazia trovando piccoli lavoretti per pagarsi le spese e andando alla scoperta del vecchio continente. Questa la formula del nuovo reality prodotto dalla casa di produzioni televisive inglese Kudosmedia per Channel 4, una delle più importanti emittenti tv del Regno Unito, che

da venerdì a domenica ha fatto tappa sul territorio del Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli.

Ben tre le puntate che sono state girate tra laghi e montagne, e che andranno in onda nella primavera in prima serata. Il regista Trevor Claringbold con la sua troupe, e naturalmente Jade e Crisi, le protagoniste del reality a bordo della loro “Kit car”, ovvero la replica di un'auto del passato, sono arrivate in Italia, a Oira di Crevoladossola, nel pomeriggio di venerdì. 

Per loro il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli ha costruito e organizzato il programma delle riprese, con l'obiettivo di dare visibilità alle eccellenze del territorio e, inserendole nel contesto della storia, farle conoscere ai telespettatori inglesi. Le telecamere infatti hanno filmato le ragazze protagoniste in tutte le situazioni vissute, e tutto il girato sarà montato negi tre episodi.

Nella storia Jade e Crisi incontrano a Stresa l'amica di uno zio, che vive in questa parte del Piemonte, e che per loro ha trovato alcuni lavori e momenti di svago. E proprio a Oira le due ragazze hanno dovuto affrontare il primo lavoro: all'antica cantina di affinamento del formaggio, assoldate da Mario Garrone, hanno infatti aiutato nella preparazione del formaggio.

Guarda tutte le foto ed il resoconto completo delle riprese a QUESTO LINK

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie