Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
20 giu 2011

Stresa: All’hotel Regina Palace l'assemblea annuale di Confartigianato Novara-VCO

Sabato 25 giugno, a Stresa, si terrà l’assemblea di Confartigianato Imprese Novara Verbano Cusio Ossola. La parte pubblica è fissata alle 16, all’hotel Regina Palace. Ricco il programma dell’evento. In apertura il saluto del sindaco di Stresa Canio Di MIlia, a seguire la relazione del presidente di Confartigianato Imprese Novara Verbano Cusio Ossola, Francesco del Boca. Prevista anche la relazione di Gian Micalessin, giornalista, inviato di

guerra per “Il Giornale” in Africa a seguire le rivoluzioni del gelsomino.

Parte importante sarà dedicata alle premiazioni.

I Premi Artifex, istituiti nel 2005 per persone e istituzioni che interpretino nel proprio ambito i valori propri dell’artigianato, saranno assegnati come segue: per il Territorio al Novara Calcio; per la politica e il sociale a Marco Zacchera, onorevole, sindaco di Verbania; per l’Economia a Franco Zanetta, presidente della Banca Popolare di Novara.

Nell’assemblea di quest’anno si assegneranno anche i premi intitolati a Franco Panarotto e che Banca Popolare di Novara, Confartigianato Fidi Piemonte e Confartigianato Imprese Novara Verbano Cusio Ossola hanno assegnato a cinque aziende di nuova costituzione, associate a Confartigianato.

Riconoscimenti con le Borse di Studio e Premi di laurea, intitolati a Remo Zanetta e Franco Panarotto.

Per la Premiazione Fedeltà alla Associazione, previsti 57 riconoscimenti per gli imprenditori che hanno maturato 35 anni e 50 anni di iscrizione; per i dirigenti con 20 anni e 35 anni di anzianità, 5 riconoscimenti; i collaboratori con 20 anni e 35 anni di servizio, con 9 riconoscimenti complessivi.
Moderatore dei lavori sarà Lorenzo Del Boca, giornalista e scrittore.
(Monica Curino su OkNovara.it)

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie