Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
4 apr 2011

Stresa: Finisce 6 - 6 la sfida tra scapoli e ammogliati al Luigi Forlano

Domenica 3 aprile allo stadio "Luigi Forlano" di Stresa, si è disputata la goliardica sfida tra scapoli e ammogliati. Organizzata dai dirigenti borromaici, con non poca fatica per potere "reclutare", qualche volontario e chi da diverso tempo ha appeso al famigerato chiodo le scarpette bullonate. Alla fine la tenacia di chi si è dato da fare per organizzare l'evento ed è venuta una fuori una divertente sfida nove contro nove, a campo ridotto, dalla durata di 40 minuti per tempo, diretta dal
"pastaio" di stresa, il milanista Dario Poletti, in assenza dell'istituzionale...Sig. "Burtul" di Brisino, precettato come autista dalla prima squadra dello Stresa impegnata nella terzultima giornata di campionato, in trasferta a Cavaglià.

La partita è terminata 6-6. Nel primo tempo gli scapoli in maglia rossa sono passati in vantaggio con l'eterno bomber Roberto Donghi, non piu' single dal 1984, ma per l'occorrenza ha fatto una piccola eccezione..../ I bianchi ammogliati pervengono al pareggio con Angelo Lagostina. Prima della pausa rossi di nuovo in vantaggio con il dodicenne Mattia Carnevali che aveva il papa' come avversario.

Nel secondo tempo, ammogliati piu' in palla e salgono in cattedra, pareggiando con il podista e super guardia giurata, nonche' donatore Avis, come molti tra i presenti, Giuseppe La Salvia. Bianchi si po rtano in vantaggio con Ivano Onori. Scapoli riacciuffano il pari col vigile del fuoco e figlòio d'arte Marco Sacchi, ma vanno di nuovo sotto per opera di Claude Falconi. Luca Fornara, roccioso diciottenne della Juniores dello Stresa fa 4-4, ma il suo compagno Matteo sacchetto, prestato ai single di una volta, fa doppietta e sembra l'allungo decisivo, ma negli ultimi minuti Roberto donghi e ancora Marco Sacchi ristabiliscono la definitiva parità. Al termine simpatica esibizione ai rigori che termine anch'essa in parita.

Ecco i partecipanti alla partita: SCAPOLI: Pier Angelo Cerri, Stefano Sacchi, Franco Sassi, Giancarlo Sacchetto, Marco Sacchi, Luca Fornara, Mattia Carnevali, Roberto Donghi e il sottoscritto segretario della Stresa Sportiva Andrea Marguglio. ( vi mando alcune foto, chiedendo scusa perke' vengono ripetute, ma forse è un problema di stampa della mia macchina digitasle).

Ammogliati. il magazziniere Angelo Iacazzi, il cassiere Vincenzo Citterio, Nicola Castelluccio, Giuseppe La Salvia, Massimo Carnevali, Angelo Lagostina, Ivano Onori, Matteo Sacchetto, Claude Falconi.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie