Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
7 apr 2011

Stresa. Al via da Brovello Carpugnino la 5° edizione della Cicloturistica AVIS

Continua la presenza di AVIS nello sport. Dopo le ciaspolate organizzate dai giovani dell’Avis di Stresa, eccoci alla 5° edizione della CICLOTURISTICA AVIS, promossa in collaborazione con la Soc. ciclistica “FUNTOS BIKE” di Fondotoce e “UDACE”. Si partirà da Brovello Carpugnino alle ore 9, preceduti dalla macchina ufficiale dell’AVIS Nazionale (gentilmente prestataci dall’Avis di Omegna) e dal pulmino della “UILDM”, verso Massino Visconti, quindi discesa a
Lesa e costeggiando il Lago Maggiore  e il lago di Mergozzo si ritornerà a Baveno.

A questo punto la cicloturistica sarà libera e i corridori percorreranno la salita che porta a Levo per poi giungere al traguardo di Brovello Carpugnino. Parteciperanno anche la testimonial dell’Avis di Stresa, Monica Brunati, ex azzurra di mountain bike e ciclocross e negli anni 2002/2006 e la campionessa italiana della “24 ore di Mountain Bike” degli anni 2008/2009/2010 Ilaria Balzaretti di Saronno. Un ricco ristoro sarà a loro disposizione e dopo le premiazioni di rito, possibilità per tutti di partecipare alla “PESCIOLATA” organizzata per l’occasione dalla Pro Loco Vergantino.

Tutto questo per promuovere e sensibilizzare la gente alla donazione di sangue e di midollo e avvicinare le persone alle Associazioni di volontariato.

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie