12 gen 2011
Protezione Civile: Raccolta fondi per progetto "Stresa per Herat"
Uno dei contingenti militari, impegnato in Afghanistan, nella vicina città di "Herat", ed in stretto contatto con la popolazione locale, oltre ai "compiti" a loro assegnati, stà organizzando, una raccolta fondi, da destinare alle donne Afghane, ed in particolare per l'acquisto di materiale, necessario per la produzione della seta (SCHEDA PROGETTO). A tal fine verranno acquistati telai e bachi da seta che verranno consegnate ad una associazione composta da 77 donne , ma solo 20 possono lavorare ai
telai e ognuno di essi può essere utilizzato contemporaneamente da due donne.
telai e ognuno di essi può essere utilizzato contemporaneamente da due donne.
E' un'iniziativa lodevole, che permette di dare un sostegno allo sviluppo dell'imprenditoria femminile ed in particolare alle donne di Herat. Per la realizzazione, completa, del progetto, necessitano circa 5.000,00 euro.
Mi è stato chiesto, quale presidente della locale protezione civile, di organizzare la raccolta dei fondi, che, provvederò ad inviare, direttamente al contingente militare, attualmente impegnato nella città di Herat. A conclusione dell'iniziativa, provvederò a comunicare i risultati conclusivi, a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione all'iniziativa.
Certo, della vostra sensibilità a tali eventi, rimango fiducioso e con l'occasione porgo distinti saluti.
Il presidente della protezione civile di Stresa
Giovanni ESPOSITO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie