Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
19 set 2010

Stresa: Presentato il mondiale Class One. Gli alberghi registrano già il tutto esaurito

La grande motonautica torna a Stresa dove dal 1 al 3 di ottobre è in programma il Gran Premio d’Italia dell Class One World Powerboat Championship riservato ai catamarani. Una manifestazione alla quale prenderanno parte otto imbarcazioni, in massima parte sponsorizzate da Paesi arabi o con a bordo equipaggi provenienti dall’aree del golfo. Un evento caratterizzato dalla presenza di decine di televisioni e messo in onda dalle tivù nazionali di alcuni Paesi come l’Arabia Saudita dove
questo sport è molto popolare. La manifestazione è valida come quarta prova del campionato del mondo che vede in testa in questo momento la barca Fazza 3, barca del Victory Team di Dubai. Moltissime le manifestazioni collaterali con in gara anche barche della classe 3000 che disputeranno nel Golfo Borromeo la gara conclusiva del campionato italiano mentre per la Class One si tratterà anche della corsa che assegnerà il titolo europeo. A quindici giorni dalla manifestazioni gli alberghi di Stresa hanno fatto registrare il tutto esaurito.
(VcoAzzurraTv)

3 Commenti:

L.Schmutz ha detto...

Ma quale tutto esaurito....

E.Spantaconi ha detto...

Annunciato in sede di conferenza stampa il 18 settembre, il tutto esaurito negli alberghi ha ancora da venire. Lo conferma Roberta Luini, albergatrice e consigliere comunale di minoranza, la quale ancora al 29 settembre ci ha mostrato sul portale di prenotazioni on-line più conosciuto (booking.com) quante camere ci sono ancora in vendita a Stresa. "Gridando il tutto esaurito quando non si conosce bene la situazione reale si rischia solo di mandare gli eventuali ospiti in località vicine, lasciando a Stresa molte camere vuote". Anche Luca Schmutz, albergatore, conferma che di camere libere ce ne sono ancora molte ed aggiunge che "molte prenotazioni che abbiamo ad oggi non sono altro che la coda della stagione turistica".
Giornale di Verbania del 1 ottobre 2010

P.Garofoli ha detto...

Io personalmente ho rischiato di avere il tutto vuoto ! Molti infatti quando hanno saputo della manifestazione mi hanno chiesto di spostare la prenotazione per la paura dei disagi per gli spostamenti, per i parcheggi e per il rumore. Alla fine solo in pochi hanno cancellato e rimandato a data da destinarsi.
Per il ristorante invece tutto esaurito (di tavoli vuoti), ma dopo l'esperienza dello scorso anno eravamo preparati al peggio.
Speriamo che per il prossimo anno l'organizzazione (ad esempio informazioni sulla navigazione)sia fatta per tempo e non all'ultimo minuto

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie