12 gen 2010
Stresa: Approvato il rifacimento in porfido delle vie di Vedasco
Si apprende dal Blog del Sindaco che la Giunta Comunale ha dato il via libera la settimana scorsa, approvando il progetto definito, al rifacimento delle vie interne di Vedasco di Stresa. In particolare gli interventi riguardano la via Trento, la via Trieste, via del Torchio il cui rifacimento è previsto in porfido con la sostituzione di tutti i sottoservizi.
Ora potranno iniziare le procedure relative alla gara d'appalto.
La spesa per detto intervento ammonta a oltre 330.000 euro.
Ora potranno iniziare le procedure relative alla gara d'appalto.
La spesa per detto intervento ammonta a oltre 330.000 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 Commenti:
Stresa vuol dire anche frazioni e questa è un'altra prova che qualcosa si fa ! avanti così...... contro quelli che non sono mai contenti , non si può fare tutto subito, l'importante e fare qualcosa.
Almeno 70 giorni prima delle elezioni caro Turolla bisogna annunciare di fare qualcosa altrimenti anche le facce di bronzo cambiano colore. E' proprio vero che sperperare oltre 800.000 euro di soldi pubblici da parte di questa amministrazione per qualcuno va bene lo stesso. Quante cose si potevano fare con questi soldi??
Invece si è preferito fare una municipalizzata e far fare il direttore al costo di 100.000 euro l'anno ad un amico con nessuna esperienza manageriale ma che poteva garantire l'appoggio di un partito.Penso che nei prossimi 5 anni ne vedrà ancora delle belle. Il tutto all'insegna del masochismo.
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie