La Sin&Ve Srl
COMUNICAche nella giornata di
Giovedì 07 Maggioa causa di vari interventi sulla rete idrica
nel Comune di Stresa, a tutta la Città,
verrà interrotto il servizio idricodalle ore 07.30 fino alle ore 15.00Ci scusiamo per eventuali disagi ( Sin&Ve Srl )
6 Commenti:
E' una vergogna che nel pieno della stagione turistica venga creato un disagio di questo tipo.
Interventi di questa portata devono essere fatti di notte , solo a Stresa accadono queste cose!
Ma non si vergogna a criticare di continuo il lavoro del Sindaco?? Non capisce che, dopotutto, sta facendo delle cose utili??
Si vede che non ha mai visto di prima persona lo stato di degrado delle tubature.
Inoltre l'opera in corso non infastidisce assolutamente il turismo o i congressi (come dice lei a StresaNews), che si svolgono a parecchia distanza dagli scavi.
Siete solo capaci di criticare...voglio proprio vedere un giorno, SE sarete eletti, cosa farete...a quanto mi risulta, visto che criticate ogni sacrosanto lavoro, per rispettare i vostri ideali, non farete mai nulla!
Prima di tutto io mi firmo e così potrebbe fare lei come insegna la buona educazione; in secondo luogo forse non ha letto l'avviso che è stato distribuito, bloccata l'erogazione dell'acqua dalle 7.30 alle 15 e vorrebbe sostenere che non è un disagio nè per i commercianti nè per i turisti? Lei sa che Stresa è piena di congressisti che arrivano da ogni parte del mondo? Sa cosa significa non avere acqua per mezza giornata per ristoranti e bar? (cosi ci hanno comunicato).
Forse non si rende conto, non sa quello che dice.
Comunque non mi vergogno per nulla dlle mie critiche tanto più che hanno spesso portato a risultati utili per la comunità ma per lei non è importante questo!!
Il resto è politica e vedremo in futuro!
La replica che l'accusa di fare politica e di non rendersi conto di che stato di degrado delle tubature sembra proprio un arrampicarsi sugli specchi.Ci vuole poco a capire che i lavori che possono dare disagio devono essere eseguiti nei periodi invernali.Certo vanno programmati, e non spetta sicuramente alla Signora Luini verificare i tubi, semmai a qualcuno che dovrebbe fare il suo lavoro.In caso di emergenze nessuno si lamenterebbe ma queste opere potevano essere eseguite in altre date ma certo l'amministrazione aveva altri probblemi sicuramente urgenti e politici vedasi Stresa servizi,
Non poter lavarsi il sedere e' un incentivo al turismo per il nostro GUEST SAPIENS.Anche se i lavori fossero stati fatti al Mottarone il problema e' la mancanza d'acqua e il disagio che si arreca a turisti e popolazione residente. Converra' con me e con Roberta che se questi lavori fossero stati fatti di notte e alcuni mesi fa avrebbero arrecato minor disagio a un minor numero di cittadini e quindi minori critiche.Le tubature erano degradate mesi fa come adesso. Mi piacerebbe avere il suo personale elenco delle cose utili che ha fatto il sindaco. Posso iniziarglielo io?? Stresa Servizi ,Convenzione Pallavicino.... continui Lei.Mi dispiace deluderla dal momento che non mi presenterò più , ma sarebbe stato un piacere amministrarla e così soddisfare le sue modeste necessita' igienico sanitarie.Ah dimenticavo. Gli ideali.Almeno quelli spero non abbiano bisogno di acqua.Mi scusi ma e' il sindaco nella fotografiadell'annuncio della manifestazione di miss Stresa?? Che lavoratore !!!. Legga il giornalino delle opposizioni che le verra' recapitato a casa in questi giorni e poi mi dica la sua opinione. Io a differenza del suo amato sindaco ne terro' conto. Saluti G.B.VECCHI
Be se a Stresa tolgono l' acqua pe una giornata immaginate di lavorare in una frazione in cui l' acqua arriva "senza pressione" ogni domenica e ogni volta che c'è un pò di gente, io sono dell' Isola Pescatori e quest' anno ho avuto parecchi reclami in albergo per mancanza di acqua ai piani (tra le altre cose se arriva un filo di acqua fredda l'acqua calda non c'è propio perchè i pompieri hanno voluto la caldaia al 3° piano nel sottotetto !!), ma non disperiamo invece dell' acqua negli ultimi anni sono state date le licenze per nuovi bar e ristoranti così mentre prima eravamo in 6 con le stesse tubature oggi siamo in 16 ultima new entry un vine bar (e voi direte quanta acqua farà fuori un vine bar - ma deve anche lui lagare i bicchieri e fare funzionare i gabinetti o no!!) mio bisnonno circa un secolo fa scriveva sul suo deplian che il nostro albergo aveva la corrente elettrica, il telefono e l'acqua corrente forse oggi io devo scrivere che ho un albergo con acqua intermittente
Cordiali saluri a tutti i lettori Paco Garofoli
Posta un commento
Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie